Organicup

25.11.2013 18:12

ORGANICUP

Amiche, oggi sono qui per presentarvi la "La Coppetta Mestruale" .
Di cosa si tratta ? Viene usata durante le mestruazioni.
 
La Coppetta è facile da usare ed è un ottimo modo per risparmiare e combattere la crisi.. è riutilizzabile e quindi esclude a priori l'uso e l'acquisto degli assorbenti..
Con la coppetta avrete la massima sicurezza e discrezione in ogni occasione!
La Coppetta è interamente in silicone, e per rendere più facile l'inserimento ci si può aiutare lubrificandola con l'acqua..
La Coppetta non provoca nessun tipo di disturbo..
E' un prodotto rivoluzionario che va provato! Il bello è che puo' durare circa 1Oanni.
Puo' essere usato in qualsiasi occasione;
Al mare; In Piscina; In Palestra ecc..

USO:
Prima di essere usata va sterilizzata in acqua bollente per 5 minuti, dopodichè, con mani perfettamente igienizzate si può inserire, si puo' tenere per un massimo di 12ore ( varia da persona a persona in base al tipo di flusso), una volta riempita la estraete, gettate il tutto nel wc, lavate la coppetta e la sterilizzate di nuovo prima di un nuovo utilizzo.

 
LE TAGLIE:
Possiamo scegliere tra due tipologie di taglia; Taglia A, Taglia B.
Taglia A: Consigliato per chi ha meno di 3Oanni e non ha mai partorito.
Taglia B: Consigliato per donne che hanno piu' di 3Oanni e hanno partorito.
Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilita' di poter testare la coppetta!
All'inizio avevo un po' di timore nell'uso di essa, avevo paura di sporcarmi e che non aderisse bene invece mi sonoo dovuta ricredere!
Mi ci sono trovata fin da subito bene, vi dico sinceramente che ho usato un salvaslip per timore di macchiarmi e invece no !
Anche io sono una ragazza sportiva e l'ho messa anche per fare sport e ho avuto il massimo del comfort e della sicurezza!
E' bello poter uscire e non pensare piu' al ciclo, alle macchie!
Con la Coppetta è come non avere il ciclo! Mi sono sentita sicura e protetta anche all'universita' !
La sto già consigliando a tutte le mie amiche perchè è comoda e sicura!
Ora che l'ho scoperta non ne faro' piu' a meno
!!
Aspettiamo tutti i vostri commenti a riguardo di questo argomento!
 

-Angi

Visita il sito ➨ www.organicup.it
Visita la pagina ufficiale facebook ➨ https://www.facebook.com/pages/OrganiCup/