Campioni Omaggio Angi

08.11.2013 19:09
Care Amiche.. vorrei parlare con Voi dei campioni omaggio ricevuti fino ad ora..
Partiamo dall'inizio di tutto.. ho scoperto il sito "campioniomaggio.it" per puro caso, ma da quel giorno non riesco a farne a meno.. ho iniziato a sbirciare le varie richieste ancora disponibili.. ho iniziato a riempire i vari moduli con i miei dati anagrafici e da quel momento ho iniziato a sperare che i campioni arrivassero.. ogni giorno entro nel sito per vedere le nuove richieste disponibili.. è passato circa un mese prima che arrivasse il primo campione omaggio.. non potete immaginare la gioia nel vedere le due cartoline nere di "Gucci".. da quel momento ho capito che tutto era vero.. e ora non posso più farne a meno.. controllo tutti i giorni ciò che il postino mi lascia.. da quel giorno in poi ho continuato a ricevere altri campioncini.. ho avuto due campioni del profumo "Escada", un campione dei profumi "Lacoste" e uno del profumo "Burberry".. 
Ragazze se dopo tanto tempo ancora non avete ricevuto campioni omaggio mi raccomando non disperate.. arriveranno sicuramente.. 

-Angi-

 

Amiche oggi ho ricevuto anche il campione "TENA LADY" e il campioncino "PURINA" che avevo vinto tramite un vecchio sondaggio.. 

-Angi-

 

Giornata ricca ieri Amiche Mie.. ho ricevuto un'altra cartolina ESCADA, una cartolina HUGO BOSS e un flaconcino di profumo GOMME DES GARCONS.. Inoltre ho ricevuto l'agendina della salute dall'associazione UMBERTO VERONESI.. Poi un'altro campione TENA LADY... poi le tisane BIOS LINE  e infine il ricettario delle Marmellate CAMEO..

-Angi-